Già in passato vi abbiamo confermato di come la piattaforma online Netflix avrebbe stanziato una serie TV su Castlevania.
Il capolavoro Konami che attualmente conta innumerevoli episodi – numerati e non – diventa ufficialmente una serie d’animazione, come possiamo vedere dal primo teaser trailer appena pubblicato.
Dal breve video possiamo purtroppo capire pochissimo, se non che comunque cercherà di essere fedele alle atmosfere e alle storie raccontate nel franchise: dopotutto, si vede palesemente una frusta e compare anche il nome di Dracula, cosa potrebbe andare storto?
Il protagonista, stando alla descrizione ufficiale, è infatti anche l’ultimo discendente dei Belmont, un “clan ormai caduto in rovina”.
La prima stagione andrà in onda il prossimo 7 luglio e sarà composta da quattro episodi da 30 minuti ciascuno. Una seconda stagione è attesa invece per il 2018.
Mentre vi scriviamo, non è ancora disponibile una versione sottotitolata in italiano. Per chiunque non riesca più ad aspettare, comunque, buona visione!