Sono passati solo pochi giorni da quando Tyler ‘Ninja‘ Blevins ha abbandonato Twitch ed è passato su Mixer di Microsoft. Le sue prime dirette sono andate molto bene, anche meglio di quanto fatto registrare di recente sulla precedente piattaforma.
Questo ha portato a un boom di iscrizioni, per ora sono già 500.000 i fan iscritti al suo nuovo canale. Anzi nel momento in cui vi scriviamo hanno già superato quota 700.000 persone.
A differenza di Twitch, Mixer è un servizio a pagamento in stile Netflix e ci si può iscrivere al canale del proprio streamer preferito per una quota di 4,99$/mese fino a 7,99$/mese per l’account Pro.
È ancora presto per dirlo, ma sembra che l’accordo stipulato com Microsoft stia dando già i primi frutti.
Intanti Twitch ha già preparato una contromossa. Il canale ormai abbandonato da Ninja, viene ora utilizzato per promuovere altri streamer presenti sulla propria piattaforma.
We have hit over 500k subscribers on mixer. What better way to celebrate than with some cake?!
— Ninja (@Ninja) August 2, 2019
? @RYANHADJI pic.twitter.com/q0O0Ys54St