Negli scorsi giorni il noto streamer Matt ‘Dellor‘ Vaughn è stato bannato a tempo indeterminato da Twitch per autolesionismo. Lo streamer infatti durante una live si è letteralmente fracassato la tastiera sul volto, con conseguenze anche gravi.
Dellor è un giocatore professionista di Overwatch, e attualmente sta giocando assiduamente ad Apex Legends. Durante uno streaming di martedì scorso in un momento di rabbia si è prima dato la tastiera in faccia per lanciarla in giro per la stanza.
Come ha scritto lui stesso in un tweet, è stato costretto all’ospedalizzazione anche se non sembra aver riportato ferite. Lo streamer per fortuna sta bene, il suo account però è stato bloccato.
C’è da ammettere che il personaggio in questione non è nuovo a scatti d’ira, anzi lui stesso sfrutta questa caratteristica per fare decine di compilation dei suoi scatti di rabbia più o meno furiosi.
Di certo non ne sentiremo la mancanza.
i've been in the hospital the past few days with no internet or anything. i'm out now and i'm going to be ok. i'm sorry i couldn't let you guys know sooner.
— dellor (@dellorlol) October 3, 2019
Fonte: Dexerto