Ninja, lo streamer racconta: diagnosticato melanoma, un cancro alla pelle

La scoperta dopo un semplice intervento. Si tratta di un cancro alla pelle.

ninja streamer twitch tyler blevins

Un intervento per la rimozione di un semplice neo che si è trasformato in un’amara sorpresa. Tyler Blevins, lo streamer Twitch meglio noto come Ninja, famoso soprattutto per le sue dirette a tema Fortnite, ha raccontato su Twitter di essersi da poco sottoposto a un semplice intervento chirurgico dal quale, però, è emersa una condizione da tenere sott’occhio. Il neo che ha rimosso conterrebbe secondo i medici cellule tumorali compatibili con quelle di un melanoma. In altre parole, un cancro che aggredisce la pelle.

Ninja racconta la sua esperienza su Twitter e invita ai controlli periodici

Stando a quanto raccontato da Blevins, i medici lo avrebbero tranquillizzato affermando che la scoperta è stata fatta con largo anticipo rispetto a una eventuale situazione di pericolo. Adesso, dice Ninja, i sanitari hanno deciso di analizzare altri nei presenti sul suo corpo per avere un quadro completo.

Nel suo post su Twitter, Ninja ha invitato i suoi follower a controlli periodici. “I medici sono ottimisti e sono convinti di essere intervenuti in tempo”, afferma Blevins. Stando alla sua ricostruzione, un prelievo di cellule nelle zone immediatamente adiacenti per l’esecuzione di una biopsia è uno dei test che i sanitari hanno deciso di eseguire per avere la certezza di avere sradicato il problema.

Raccogliamo e rilanciamo l’invito di Ninja a controlli periodici.

FONTETyler Blevinz