Sony ha annunciato che Marvel’s Spider-Man è disponibile su PlayStation Now, la piattaforma della casa giapponese che permette di giocare in streaming oltre 700 titoli tramite un abbonamento di 9,99€ al mese.
L’annuncio era stato anticipato da un leak che mostrava un banner pubblicitario dell’articolo in fase di produzione, leak che a breve distanza
Inoltre, non sarà l’unino nuoco arrivo del mese di aprile. A fargli compagnia ci saranno Just Cause 4 e The Golf Club 2019.
Il gioco sarà disponibile sulla piattaforma fino al 7 luglio 2020, ovvero per tre mesi. Sicuramente si tratta di un’ottima aggiunta al servizio per chi non l’avesse mai giocato.
Pubblicato nel 2018, l’ultima fatica di Insomniac Games, è stata una delle esclusive PlayStation 4 di maggior successo nonché uno dei giochi più belli basati su un fumetto.
Per chi l’avesse giocato, invece, potrebbe rivelarsi un’ottima possibilità per recuperare il gioco in vista di Marvel’s Spider-Man 2 che, secondo un rumor, sarà annunciato nel corso del 2020 con una data d’uscita prevista per il 2021.
Fonte: PlayStation