Cari Gametimers, l’uscita della nuova epopea di Naughty Dog, The Last Of Us Part 2, è ormai alle porte.
Bene, qualora avreste dei dubbi riguardo la bontà del titolo, vi ricordiamo che la recensione di The Last Of Us Part 2 da parte di Gametime sarà disponibile domani 12 giugno alle ore 09:01. Essa sarà a cura di Alessio Filippelli.
E non preoccupatevi di eventuali spoiler, ci siamo assicurati nell’omettere totalmente qualsiasi spoiler riguardante al trama. Sappiamo quanto essa sia importante in titoli del genere e vogliamo evitare in ogni modo possibile che essa possa essere rovinata da una nostra recensione. Per cui sì, la recensione del gioco sarà totalmente spoiler free.
Essa si concentrerà su longevità, sul gameplay e sulle caratteristiche tecniche del titolo quali IA nemica, sonoro, framerate e ovviamente comparto grafico.
Di alcuni di essi vi abbiamo già stuzzicati negli articoli precedenti, parlando ad esempio di come il comparto grafico sembri promettere faville (e, spoiler, è così). Anzi, esso è addirittura migliorato rispetto ai già pazzeschi gameplay mostrati finora, rasentando quasi la next gen.
Abbiamo parlato anche di come la trama di The Last Of Us Part 2 sarà decisamente profonda, molto più di quella del primo. Abbiamo parlato anche di come Naughty Dog punti a creare, con Ellie, il personaggio più complesso mai visto in un videogioco.
Di altri vi abbiamo invece parlato nella nostra anteprima del titolo, che vi invitiamo a spolpare in modo da pregustarvi ciò che avrete, domani, con la recensione.
The Last Of Us Part 2 uscirà esclusivamente su PlayStation 4 il 19 giugno 2020. E’ disponibile il preorder del titolo su Amazon, andando al seguente indirizzo, dove la versione standard è venduta a un prezzo stracciato.
Se invece volete qualcosa di più esclusivo, potete puntare alla versione Steelbook esclusiva di Amazon!