The Last of Us Part II: Grafica migliorata rispetto al passato!

The Last of Us Part II (43)
Banner Telegram Gametimers 2

The Last of Us Part II, di cui molto presto arriverà la nostra recensione, si è mostrato di recente in uno State of Play dedicato.

Oltre a poter osservare la crudeltà del mondo che circonda Ellie, ormai diventata un tutt’uno con esso, non abbiamo non potuto notare l’alta qualità grafica del titolo Naughty Dog.

E a quanto pare non siamo stati gli unici. L’utente Twitter Another Ellie-D ha comparato alcuni screen tratti dallo State of Play di mercoledì e dal gameplay mostrato alla Paris Games Week 2017.

Dando un rapido sguardo alle immagini, si possono notare migliorie alle luci, ai dettagli degli NPC, alle texture del terreno e alla qualità della sfocatura che simula la profondità di campo.

Al momento sono state confrontate solamente due immagini, e quindi sarebbe utile approfondire meglio la questione analizzando più scene di gioco per confermare queste migliorie grafiche apportate nel corso di tre anni.

Il nuovo titolo di Naughty Dog uscirà il 19 giugno in esclusiva su PlayStation 4. Ma potrete scoprirne di più su questo gioco con la nostra recensione che sarà online il 12 giugno alle ore 9:01.

Potete già prenotare The Last of Us Part II in edizione speciale con custodia Steelbook a prezzo scontato. Sono inoltre disponibili le cuffie wireless Sony PlayStation Gold in edizione limitata e il controller DualShock 4 sempre in edizione limitata!

Fonte: Twitter

Rispondi