Dopo qualche mese torna a mostrarsi, con un nuovo trailer, Quantum Error, l’interessantissimo FPS di stampo futuristico sviluppato da TeamKill. Il gioco è stato mostrato durante il Future Game Show e lo abbiamo visto all’opera su PlayStation 5.
Caratterizzato da un ambientazione inquietante e dai tratti spiccatamente horror che, a un primo occhio ricorda molto Dead Space, il gioco prende luogo nell’anno 2109 in quella che sembra essere una colonia extraterrestre abbandonata e ormai preda di raccapriccianti creature.
Nel gioco disporremo di un’ascia da poter usare come arma corpo a corpo e di diverse bocche di fuoco, con le quali potremo difenderci dalle mostruosità che infestano la stazione spaziale, ormai ridotta a un relitto cosmico.
Il gioco è stato sviluppato su Unreal Engine 4 e gli obbiettivi degli sviluppatori sono più che chiari. TeamKill ha infatti affermato di voler puntare al 4K/60FPS su PlayStation 5, il tutto senza rinunciare al Ray Tracing, spremendo al limite sia l’UE4 che la console stessa.
Quantum Error sarà un titolo cross-gen e sarà distribuito sia su PlayStation 4 che su PlayStation 5. La data di uscita è stimata nel corso del 2021, mentre questa estate si avranno info in più riguardanti il titolo.
Vi ricordiamo anche di dare uno sguardo a questo nostro articolo sulle migliori Smart TV che sfrutteranno al meglio tutte le potenzialità di PlayStation 5.
Fonte: TeamKill Media