1. Introduzione
Buongiorno a tutti amici lettori! Gametimers.it torna quest’oggi per proporvi la guida completa riguardante i trofei di Crash Team Racing Nitro-Fueled! Seguendo passo passo la nostra guida e mettendoci un pò di vostra buona volontà, riuscirete senza troppi problemi ad accaparrarvi il tanto desiderato trofeo di platino da aggiungere alle vostre bacheche. Siete pronti? Bene, iniziamo!
- Nome del gioco: Crash Team Racing Nitro-Fueled
- Data d’uscita: 21 giugno 2019 (Europa)
- Piattaforme supportate: PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch
- Difficoltà stimata per raggiungere il platino: 8,5/10
- Tempo previsto per raggiungere il platino: 50h
- La storia va giocata almeno: 1 volta
- Trofei totali: 48
- Trofei online: 0
- Trofei offline: 48
- Trofei nascosti: 15
- Trofei di bronzo: 35
- Trofei d’argento: 10
- Trofei d’oro: 2
- Trofei buggati: 0
- Media voto Metacritic
- Recensione GameTime: X/10
Prima di proseguire nella lettura, vi invitiamo a passare dalla nostra pagina Facebook e sul nostro gruppo ufficiale, saremo lieti di accogliervi nella nostra grande community!
- Pagina Facebook: GameTime
- Gruppo Facebook: GameTime – È Tempo di Videogiochi!
Informazioni su Crash Team Racing Nitro-Fueled:
Crash è tornato dietro al volante! Spingi sull’acceleratore con Crash Team Racing Nitro-Fueled. Rivivi l’esperienza originale di CTR completamente rimasterizzata e goditi i fantastici contenuti aggiuntivi, in un unico pacchetto che ti manderà su di giri!
Quel che consigliamo noi è:
- Passo —> Completate la modalità ‘Avventura’ e tutte le relative sfide secondarie a difficoltà ‘Difficile’. Così facendo, sbloccherete vari personaggi originali e farete pratica con i comandi di gioco, essenziale per le successive ‘Prove a Tempo’ di Oxide.
- Passo —> Completate tutte le ‘Prove a Tempo’ di N. Trophy e Oxide. Superata questa sontuosa impresa, il trofeo di platino sarà vostro!
Eventuali glitch/bug che possono influire sulla vostra caccia ai trofei:
NESSUNO (Bug prove a tempo di Oxide che eliminavano i dati di salvataggio corretto a seguito di un aggiornamento).
Segnaliamo però la necessità di imparare a padroneggiare alla perfezione le due tecniche di gioco Sacred Fire e Ultra Sacred Fire per mantenere il turbo del vostro kart sempre attivo. Di seguito vi riportiamo una videoguida che potrà aiutarvi in questa impresa: