Manca ormai sempre meno alla presentazione ufficiale di Microsoft, Xbox Games Showcase, che sarà l’occasione migliore per la compagnia di mettere in mostra tutta la futura lineup della console. In particolare, la compagnia di sviluppo 343 Industries ha annunciato, attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, che Microsoft mostrerà la campagna di Halo Infinite, uno dei titoli di punta e senz’ombra di dubbio più attesi all’interno dell’intera lineup di Xbox Series X.
Aspettiamoci dunque di poter finalmente assistere ad una sessione di gameplay vera e propria di Halo Infinite, riuscendo così a vedere per la prima volta cosa Xbox Series X sarà in grado di fare.
Vi ricordiamo che Xbox Series X, così come PlayStation 5, sono attese entrambe entro la fine dell’anno: non ci rimane che attendere ulteriori dichiarazioni da parte delle rispettive aziende per saperne di più sulla data d’uscita.
Vi ricordiamo, tra le altre cose, il recente arrivo di Halo 3 all’interno della Halo The Master Chief Collection nella sua versione PC, con Halo ODST ed Halo 4 previsti anch’essi in arrivo entro la fine dell’anno.
Rimanete quindi sintotizzati, fissando la data del 23 luglio alle ore 18 italiane per poter finalmente assistere alla Campagna del titolo.