Non esattamente una sorpresona, ma di sicuro un momento gradito. La conferenza Devolver Direct di Devolver Digital si è aperta con un nuovo video su Shadow Warrior 3.
Il titolo era stato già annunciato pochi giorni addietro con un teaser trailer di appena due minuti. Shadow Warrior 3 promette un’azione frenetica in prima persona. Un FPS con elementi di free running e una buona dose di tamarragine degna di Doom.
La descrizione del titolo riporta: “Lo shogun caduto Lo Wang e il suo ex capo hanno trasformato la nemesi nel ruolo del compagno Orochi Zilla intraprendendo una missione improbabile per catturare un antico drago che hanno involontariamente liberato dalla sua prigionia eterna. Pertanto, Lo Wang dovrà attraversare parti inesplorate del mondo per rintracciare la bestia e respingere nuovamente l’apocalisse. Tutto ciò che serve è la maschera di un dio morto, un uovo di drago, un tocco di magia e una potenza di fuoco sufficiente per demolire le invadenti Shadowlands“.
Shadow Warrior 3 è atteso nel corso del 2021 per PC ma non è da escludere che possano arrivare anche versioni Xbox Series X e PlayStation 5.
Vi lasciamo alla visione del divertentissimo trailer del gioco sviluppato dai Flying Wild Hog.
Fonte: Devolver Digital