Fall Guys: i nuovi livelli e skin della Season 2. C’è anche una citazione inaspettata

Banner Telegram Gametimers 2

La Stagione 2 di Fall Guys: Ultimate Knockout è finalmente arrivata. Il titolo di Mediatonic ha ricevuto un’incredibile accoglienza da parte del pubblico e della critica.

Non solo si è imposto come il gioco PlayStation Plus più scaricato di sempre, ma ha anche fatto segnare, nel giro di pochi mesi, diversi record.

È stato in grado di battere GTA 5 su Steam con oltre 120.000 giocatori connessi contemporaneamente ed è riuscito ad imporsi anche su Prime Gaming (ex Twitch) a suon di visualizzazioni, soppiantando League of Legends per numero di visualizzazioni e per ore di gameplay streammate.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Anche Neil Druckmann, vice presidente di Naughty Dog e narrative director di The Last of Us è stato conquistato da Fall Guys.

La Stagione 2 di Fall Guys introduce il primo tema stagionale all’interno della produzione, a tema medioevale. Sono stati introdotti anche nuovi livelli, tra cui spicca Knight Fever, il più importante tra i nuovi arrivati, nonché probabilmente il più difficile in assoluto.

In Knight Fever i giocatori dovranno affrontarsi in un percorso cosparso di trappole man mano sempre più impegnative, che metterà a dura prova la velocità e l’abilità dei giocatori. Altro livello degno di nota è Wall Guys, il primo ad utilizzare delle pedane per raggiungere punti altrimenti inaccessibili.

Ovviamente, con l’arrivo della nuova stagione non potevano mancare le nuove skin, trapelate in anticipo per merito dei dataminer e leaker come Shiina ed Hypex, che hanno già sviscerato per bene i file di gioco di Fall Guys: Ultimate Knockout. Tra le nuove skin troviamo delle varianti di costumi già esistenti ma anche dei personaggi completamente nuovi, come la Duchessa.

Trapelata sorprendentemente anche una skin di Sonic, segno di una probabile collaborazione ancora da annunciare. Non mancano poi troll, giullari, draghi e altre skin che si vanno ad amalgamare perfettamente con il tema stagionale medioevale.

Fonte: Gamerant