Trek to Yomi: lo spettacolare action 2D tra Ghost of Tsushima e Akira Kurosawa

Trek to Yomi Devolver Digital Akira Kurosawa

Durante la conferenza di Devolver Digital, il famoso publisher ha intrattenuto il pubblico con un folle corto di un quarto d’ora che è poi culminato con l’annuncio di Trek to Yomi. Trek to Yomi è un’interessante action 2D che prende chiaramente a piene mani dai capolavori del cinema orientale di Akira Kurosawa, da cui si è ispirata anche Sucker Punch per il famoso Ghost of Tsushima.

Nel gioco affronteremo spettacolari battaglie all’arma bianca in scenari mozzafiato del Giappone feudale. A colpire è senza ombra di dubbio l’estetica, totalmente in bianco e nero che ben risalta le meravigliose coerografie dei guerrieri samurai. Il tutto aiuta a regalare al gioco un colpo d’occhio esaltante e ricco di personalità, che forse riesce a ricreare ancor di più le inquadrature di Kurosawa di quanto non facesse Ghost of Tsushima, anch’esso comunque eccellente in ciò.

Trek to Yomi è atteso per il momento solo su next-gen, con il gioco che uscirà su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X, con data di fissata al 2022. Ne sapremo di più sicuramente nei prossimi mesi. In ogni caso, voi che ne pensate? Ditecelo nei commenti, come sempre, cari Gametimers!

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Nel frattempo per ingannare l’attesa vi consigliamo comunque l’ottimo Ghost of Tsushima, titolo con i suoi difetti ma che saprà saziare il palato di chi vuole un gioco che renda onore a uno dei più grandi artisti giapponesi di sempre!

Fonte: Devolver Digital