Microsoft sembra aver svelato, in maniera non troppo velata, alcuni dei protagonisti dell’Xbox Game Showcase, la prossima conferenza di Microsoft che si terrà il 23 luglio e che mostrerà al mondo cosa è capace di fare Xbox Series X.
L’azienda di Redmond ha infatti postato sull’account ufficiale Xbox un’immagine desktop che ha, come sfondo, Xbox Series X. La cosa particolare però è che ognuna delle cartelle presenti nella foto ha un nome ben preciso che lascia ben pochi dubbi.
Nell’immagine è infatti possibile notare cartelle denominate ‘Halo Infinite, 2077, Master Chief gifs, xCloud e Xbox Game Studios’. Non mancano poi cartelle più ironiche, come una dedicata ai meme su Xbox Series X o due cartelle denominate ‘CONFIDENZIALE’ e ‘SERIAMENTE CONFIDENZIALE’.
Ecco dunque tutte le cartelle presenti nell’immagine:
- Giochi da annunciare
- CONFIDENZIALE
- SERIAMENTE CONFIDENZIALE
- Cartella Esca
- Xbox Game Studios
- Nuovi giochi Xbox Series X
- Giochi di agosto Xbox Game Pass
- Halo Infinite
- Per Phil
- xCloud
- 2077
- Salsa segreta dello Smart Delivery
- Meme preferiti su Xbox Series X
- Piani di giugno
- Gif su Master Chief
- Code Name Generator
Come possiamo vedere, dunque, sembra che Microsoft abbia in programma di mostrare diversi altri titoli e feature oltre al già confermato Halo Infinite, che sarà il protagonista dell’evento.
Sembra inoltre confermata anche la presenza di Cyberpunk 2077, ci chiediamo dunque se non lo vedremo girare finalmente su Xbox Series X. Molto curiosa, infine, il “Code Name Generator”, che lascia quasi presagire a una nuova IP da annunciare.
Che sia dunque il tanto chiacchierato RPG sviluppato dai talentuosissimi Playground Games? Non ci resta che attendere l’Xbox Game Showcase, il quale si prospetta essere davvero sensazionale. Il 23 luglio sembra più lontano che mai.
Fonte: Xbox