Xbox Series X: Ecco la data dell’Xbox Games Showcase dedicato interamente ai giochi!

Halo Infinite
Banner Telegram Gametimers 2

Microsoft ha annunciato la data di Xbox Games Showcase, l’evento dedicato ai titoli first-party di Xbox Series X.

La conferenza si terrà il 23 luglio 2020 alle ore 18:00 italiane con il pre-show di Geoff Keighley che invece inizierà alle 17:00.

Questo evento sarà rivoluzionario secondo molti insider e farà la storia di Xbox. Confidiamo in Microsoft e sull’effetto stupore con tanti titoli first-party.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Inoltre, le parole di Phil Spencer ci fanno ben sperare, ovvero che l’azienda americana stia cercando di Trasmettere una storia, un’emozione, attraverso lo schermo, attraverso il gioco fino al giocatore”.

Microsoft ha stupito tutti con le sue strategie legate a Xbox Game Pass, alla retrocompatibilità e al design minimal della sua console next-gen.

Strategie che, se accompagnate da una buona line-up di lancio, potrebbero decretare il successo della nota azienda americana.

Inoltre, la funzione Smart Delivery di Microsoft è sicuramente tra le più apprezzate e che permetterà agli utenti di attutire il distacco generazionale

Infatti, essa permetterà di acquistare un titolo per Xbox One e poterlo utilizzare anche sulla futura console next-gen di Microsoft o su PC senza bisogno di ulteriori acquisti

Vi ricordiamo di dare un’occhiata anche agli attuali titoli finora confermati che supporteranno tale funzione cliccando qui.

Xbox Series X uscirà entro la fine del 2020 e noi non vediamo l’ora di metterci le mani sopra. Che il nuovo Xbox Games Showcase sia l’evento perfetto per l’ della data di lancio?

Vi ricordiamo di restare sintonizzati con noi di GameTime per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Xbox Games Showcase Xbox Series X

Fonte: Twitter