Xbox Series X non ha giochi? “A luglio vi ricrederete del tutto”

Xbox Series X
Banner Telegram Gametimers 2

A breve, potrebbe arrivare il momento di mettere da parte tutto l’hype accumulato per PlayStation 5 e iniziare a pensare a Xbox Series X. Se il reveal della next-gen Sony sembra infatti aver rubato tutti i riflettori, le carte in tavola potrebbero cambiare presto, secondo l’insider Benji-Sales.

L’insider in questione, già in passato, si è rivelato essere sempre informato sui movimenti ‘dietro le quinte’ delle principali hardware house. L’evento Xbox Series X di luglio, a quanto pare, riserverà molte sorprese e permetterà a Microsoft di riprendersi la scena e mettere in difficoltà la casa giapponese e la sua PlayStation 5.

“Negli ultimi giorni, Xbox è stata davvero aggressiva con i post su Twitter”, ha infatti scritto in un commento. “Dal punto di vista del business, mi piace come si stanno muovendo. Sarebbe stato un grave errore concedere a Sony l’intero palcoscenico. Xbox Series X deve rimanere al centro del dibattito“.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Si riferiva, ad esempio, a come Microsoft sia stata rapidissima a puntualizzare come buona parte dei titoli presentati al reveal PS5 arriveranno anche sulla futura Xbox. Resident Evil 8 e Pragmata in primis.

“La gente continua a dire che Xbox non ha giochi“, ha però continuato. “Avrà davvero una brutta sorpresa a luglio. Se proprio vorranno continuare a fare i fanboy, dovranno già pensare a un nuovo sfottò“.

Bisogna tenere le aspettative altissime, quindi, per l’evento del mese prossimo? Non potremmo che esserne più contenti. La concorrenza fa bene e il mondo del gaming ha bisogno che Microsoft risponda al fuoco col fuoco, esclusiva con esclusiva.

In ogni caso, è probabile che al famoso evento di luglio non appaiano solo first-party, se le ultime voci di corridoio sono da tenere in considerazione. Nonostante le promesse, a giugno però non avremo eventi Xbox di alcun tipo. Peccato solo dovremmo aspettare ancora un mese per vedere cosa Microsoft abbia in serbo per noi.

Nel frattempo, pare che anche Series X avrà un modello più economico, proprio come accaduto con Xbox One durante questa generazione. Il nome di Xbox Series S è infatti ufficialmente spuntato fuori, e potrebbe riferirsi proprio a quello.

Fonte: Twitter