Quanti di voi vorrebbero possedere un artbook della trilogia di Mass Effect? Se anche voi rientrate in questa cerchia di utenti, questa notizia farà sicuramente al caso vostro.
A partire dal prossimo mese di febbraio 2021, più precisamente dal 23 febbraio, sarà possibile acquistare il nuovissimo artbook della trilogia intitolato ‘The Art of the Mass Effect Trilogy: Expanded Edition‘ pubblicato da Dark Horse e acquistabile attraverso siti come Amazon.
L’ultimo artbook pubblicato da Dark Horse infatti, risale ormai al lontano 2012, intitolato ‘The Art of the Mass Effect Universe‘. E se questo nuovo progetto fosse il preludio di un annuncio ufficiale della trilogia di Mass Effect per next-gen?
La serie infatti, nonostante sia molto apprezzata dal pubblico, è ormai ferma dal 2017, quando uscì lo spin-off ‘Andromeda‘. Per la serie principale invece, dobbiamo risalire al 2012, anno in cui uscì il terzo e ultimo capitolo della trilogia del franchise, ancora sulle console di vecchia generazione.
Vesti i panni del comandante Shepard, diventa il soldato più temuto della galassia e preparati a una guerra disperata contro gli antichi e invincibili Razziatori. Con oltre 75 ore di contenuti e più di 300 premi internazionali, una delle serie più acclamate di sempre è disponibile per la prima volta in un cofanetto esclusivo. Azione frenetica e narrazione interattiva si fondono alla perfezione in un’avventura che puoi plasmare con le tue scelte. Recluta una squadra e guidala a bordo della SSV Normandy, la nave più sofisticata della galassia, per raggiungere sistemi lontanissimi e inesplorati. Entra in contatto con numerosi personaggi, ognuno con una storia memorabile da raccontare. Scendi in battaglia con armi devastanti e personalizzale con potenziamenti che le rendono ancora più micidiali. Le decisioni e le imprese compiute nell’arco dei tre capitoli culmineranno in un’epica battaglia contro una spaventosa minaccia.
Fonte: Gamerant