La serata di ieri con lo State of Play di Sony è stato il momento per lanciare i pre-order di PlayStation 5, sia in versione classica che ‘Digital‘ senza lettore ottico.
Sony ha deciso che sarebbe stato possibile prenotare le console già poco dopo il termine dell’evento. Infatti a partire dalla mezzanotte di oggi era già possibile prenotarle online. Gli utenti si sono riversati in massa sul sito di GameStop, che è stato letteralmente invaso in piena notte. Il risultato? In meno di due ore tutte le console disponibili al Day 1 erano sold-out, e probabilmente sarà difficile anche soddisfare le richieste delle settimane successive fino a fine 2020.
Ma sicuramente non mancheranno le alternative. Amazon non ha ancora aperto i pre-order, mentre Unieuro e MediaWorld lo hanno già fatto.
In particolare vogliamo porre alla vostra attenzione proprio la proposta di MediaWorld che oltre alla disponibilità delle console, offre come sempre il finanziamento in 20 rate a tasso zero (a partire da 199€). Potrete quindi prenotare PlayStation 5 e pagarla unicamente 25€/mese in 20 rate.
L’occasione è ideale poi se assieme alla console volete prendere anche una smart TV. Questo perchè fino al 20 settembre è in corso la promozione ‘Sport A Tutto Schermo‘, con tante interessanti offerte anche sulle TV top di gamma dedicate al gaming (trovate l’offerta completa in questa news).