Dopo l’immenso successo di Death Stranding, pare che Kojima Productions stia attualmente al lavoro su un nuovo misterioso titolo. Infatti Ludvig Forsell, compositore responsabile per la colonna sonora dell’ultima fatica di Hideo Kojima, ha pubblicato un tweet in cui annuncia di essere al lavoro su un progetto non ancora annunciato.
Chiaramente questa informazione è molto vaga, in quanto potrebbe trattarsi di qualsiasi altra cosa parallela al suo lavoro con Kojima Productions. Alla fine, dovremo aspettare un annuncio per sapere a cosa stanno attualmente lavorando Hideo Kojima e il suo team. Non manca molto all’evento dell’anno: infatti i The Game Awards di Geoff Keighley sono sicuramente da non perdere in attesa di qualche rivelazione.
Intanto si è parlato della possibilità di ritrovare Sam Porter Bridges su PlayStation 5: non c’è nulla di ufficiale ma secondo Akio Sakamoto è assolutamente fattibile. Tra l’altro il lavoro da svolgere per portare l’opera su next-gen non sarebbe tanto diverso da quello effettuato per spedire il fattorino su PC. Per quanto riguarda quest’ultima versione, abbiamo proprio la recensione che fa per voi. Grazie alla potenza delle schede grafiche di ultima generazione, è possibile riscoprire il titolo con occhi diversi: infatti grazie alla potenza del DLSS di NVIDIA, Death Stranding è in grado di girare a oltre 60 FPS con schede di fascia medio-alta anche a risoluzioni elevate.
Fonte: Twitter