Non è un segreto che il miglior modo per giocare Cyberpunk 2077, escludendo la versione PC, è la piattaforma di cloud gaming di Google. Il gioco di ruolo di CD Projekt Red è davvero un bel vedere su Google Stadia, in cui è possibile giocarci in 4K! Un video dalla durata di 30 minuti ci mostra il titolo in azione sulla piattaforma.
Come ben sappiamo, gli utenti non sono contenti del lancio su console di Cyberpunk 2077. Le versioni PS4 e Xbox One hanno generato molte polemiche, portando addirittura a varie richieste di rimborso. È evidente che per godersi le potenzialità di quel che potete fare a Night City bisogna essere minuti di un ottimo Personal Computer.
Google Stadia si rivela però un’eccezionale alternativa, dimostrandosi la soluzione per evitare le problematiche fino ad ora rilevate sugli hardware old gen di Sony e Microsoft.
Il titolo, nonostante le polemiche generate sulla sua ottimizzazione, ha comunque ottenuto delle vendite eccezionali. CD Projekt Red ha rivelato di aver distribuito almeno 13 milioni di copie nel periodi di lancio fino al 20 dicembre 2020.
Se voleste sapere la nostra opinione sul gioco, potete leggere la nostra recensione sulla versione provata in retrocompabilità su PlayStation 5.
Ricordiamo che CD Projekt Red ha confermato che l’aggiornamento per la next gen di Cyberpunk 2077 sfrutterà a pieno le caratteristiche di PS5 e Xbox Series X.
Non ci resta che aspettare che la situazione migliori comunque anche sulle console di passata generazione, attraverso le varie patch previste nei prossimi mesi.
Per ora il miglior modo per godersi al meglio l’esplorazione dell’immensa Night City è affidarsi a un prestante Personal Computer o sfruttare l’abbonamento a Google Stadia.
Inoltre, se siete giocatori PC vi farà piacere scoprire come la tecnologia delle DLSS di Nvidia GeForce migliori le prestazioni del titolo. Trovate maggiori informazioni sulle nostre pagine
Fonte: Youtube