HBO Max ha pubblicato finalmente il trailer della tanto attesa Director’s Cut di Justice League, che prenderà il nome di Zack Snyder’s Justice League. Questa pellicola dalla durata spropositata, pari a ben 4 ore, rappresenterà la vera essenza di ciò che il famoso regista voleva mostrare nel film. La pellicola è attesa per il 18 marzo su HBO Max, mentre non si hanno purtroppo notizie per l’Italia.
Essa conterrà infatti tutti i contenuti rimossi dalla pellicola originale, che corrisponde a un numero abbastanza considerevole. Secondo Snyder, infatti, questi tagli hanno irremediabilmente rovinato la sua opera, e ci auguriamo dunque che con questa Snyder’s Cut il film possa risollevarsi dall’oggettiva mediocrità che è stata in passato.
Tra i contenuti tagliati troviamo anche il Joker di Jared Leto. Esso era infatti previsto nel film e si sarebbe collegato inevitabilmente a Batman, ma purtroppo è stato rimosso. Lo rivedremo comunque in Zack Snyder’s Justice League, con un aspetto totalmente rinnovato rispetto a Suicide Squad.
Questa è la sinossi originale del film: “Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche”.
Fonte: HBO Max