Zack Snyder’s Justice League: ecco il trailer ufficiale del film in uscita su HBO Max!

Zack Snyder's Justice League HBO Max

HBO Max ha pubblicato finalmente il trailer della tanto attesa Director’s Cut di Justice League, che prenderà il nome di Zack Snyder’s Justice League. Questa pellicola dalla durata spropositata, pari a ben 4 ore, rappresenterà la vera essenza di ciò che il famoso regista voleva mostrare nel film. La pellicola è attesa per il 18 marzo su HBO Max, mentre non si hanno purtroppo notizie per l’Italia.

Banner Telegram Gametimers 2

Essa conterrà infatti tutti i contenuti rimossi dalla pellicola originale, che corrisponde a un numero abbastanza considerevole. Secondo Snyder, infatti, questi tagli hanno irremediabilmente rovinato la sua opera, e ci auguriamo dunque che con questa Snyder’s Cut il film possa risollevarsi dall’oggettiva mediocrità che è stata in passato.

Tra i contenuti tagliati troviamo anche il Joker di Jared Leto. Esso era infatti previsto nel film e si sarebbe collegato inevitabilmente a Batman, ma purtroppo è stato rimosso. Lo rivedremo comunque in Zack Snyder’s Justice League, con un aspetto totalmente rinnovato rispetto a Suicide Squad.

Questa è la sinossi originale del film: “Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche”.

Fonte: HBO Max