Jared Leto si mostra nuovamente nei panni del Joker. Lo rivedremo in Justice League!

Joker Jared Leto Justice League Snyder's Cut

Joker sarà presente in Justice League: Snyder’s Cut, come già sappiamo da mesi. Ora possiamo finalmente rivederlo nei panni di Jared Leto, attore che aveva già interpretato il Joker in Suicide Squad. Un’aggiunta totalmente inedita nel film, che ricordiamo rappresenterà il Justice League come l’aveva pensato Zack Snyder, regista che nel bene e nel male ha fatto parlare di se.

Banner Telegram Gametimers 2

Questa versione del Joker di Leto sembra essere decisamente diversa da quella vista precedentemente. Il clown si mostra infatti decisamente più trasandato, con abiti sporchi e capelli lunghi e poco curati. In un certo senso, il suo aspetto ricorda in parte quello del compianto Heath Ledger proprio per questo senso di disordine nel suo outfit.

Oltre a questo, sono spariti totalmente i tatuaggi che abbiamo visto in Suicide Squad, e il rossetto sembra essere decisamente diverso rispetto a prima e molto più slavato. Nella foto possiamo anche constatare che si trova in un ambiente simile a quello di un manicomio, con tanto di camice e, stando a Vanity, anche una maschera chirurgica.

Vanity ha anche rivelato il ruolo di Joker nel film, che sarà più “psicologico” e collegato al di Affleck, che lo userà come esempio qualora gli eroi smettessero di fare, appunto, gli eroi. Insomma, che ne pensate di questo ritorno? Lo gradite oppure vi lascia indifferenti?

E che sia proprio questa la volta buona per Jared Leto? Dopotutto, il noto cantante dei 30 Seconds To Mars nonché attore dall’indiscussa bravura, ha avuto davvero uno screen time ridicolo per il suo Joker, tanto da renderlo a conti fatti poco giudicabile. Questa potrebbe dunque rappresentare una nuova occasione per dimostrare di che pasta è fatto.

Fonte: Vanity Fair