Zack Snyder’s Justice League: Una visione totalmente nuova del film!

zack snyder's Justice warner bros miniserie hbo dc comics
Banner Telegram Gametimers 2

La convention dedicata al mondo di DC Comics ci ha portato tantissimo materiale di cui parlare, specialmente per quanto riguarda il cinema. Vi abbiamo segnalato il primo trailer su ‘The Batman’, un nuovo filmato promozionale per il film di Wonder Woman 1984 e anche un teaser al sequel della Suicide Squad. Tra le produzioni presentate, c’è stato anche uno spazio alla miniserie che sarà diretta da Zack Snyder sulla Justice League.

L’evento ci ha mostrato un trailer per ‘Zack Snyder’s Justice League‘ in per il 2021 sulla piattaforma on demand .

La serie non è altro che una director’s cut del del 2017. La pellicola è nota per aver avuto una produzione travagliata, sopratutto per l’allontanamento di Snyder durante la post-produzione. Il regista di Man of Steel e Batman V Superman ha lasciato il progetto nel maggio 2017 a causa di un lutto familiare il collega Joss Whedon è subentrato alla supervisione.

Il film doveva avere un tono decisamente più cupo. Warner Bros non era più convinta di quella direzione dopo l’accoglienza non esaltante dei precedenti capitoli del . Whedon si è così trovato a completare la pellicola come regista non accredito aggiungendo scene che hanno stemperato il tono generale.

L’inserimento di scene prevalentemente comiche e la direttiva per una durata ridotta ai 120 minuti hanno mutato il prodotto finale rispetto alla volontà di Snyder. Queste scelte hanno diminuito la presenza di alcuni personaggi e portato addirittura alla rimozione di altri.

La pellicola non è stata il successo sperato da Warner Bros e ciò ha portato il publisher a rivalutare la propria decisione. Quando sono iniziati ad emergere questi dettagli, si è diffusa in modo crescente la curiosità di vedere una versione più fedele alla versione del regista.

Inutile dire che i fan di Snyder hanno ottenuto ciò che volevano e possono ritenersi soddisfatti.

Sicuramente interessante la storia che ha portato alla produzione della miniserie. Sarà curioso scoprire se questa nuova versione soddisferà anche chi è rimasto deluso alla visione del film al cinema.

Nel frattempo vi ricordiamo che tra il materiale rivelato in questi giorni, vi è stato l’annuncio del nuovo gioco ambientato nell’universo di Batman. Anche gli sviluppatori e creatori della serie Arkham, ovvero Rocksteady, hanno presentato la loro nuova opera.

Insomma, c’è tanto di cui parlare. Diteci le vostre opinioni nei commenti e sopratutto cosa ne pensate del trailer!

Fonte: Youtube