Monster Hunter Rise è atteso in esclusiva su Nintendo Switch il prossimo 26 marzo, ma nel frattempo Capcom ci ha deliziato con un nuovo trailer narrativo e incentrato, sorpresa sorpresa, su nuovi mostri. A rubare la scena, questa volta, non è solo la manovra di salvataggio del villaggio di Kamura, ma anche due nuovi mostri mai mostrati prima in Rise.
Nel trailer potete vedere l’Almudron, già presentato, capace di controllare il fango, così come il pericolosissimo ragno gigante Rakna-Kadaki e il Goss Harag, capace invece di controllare il gelo e trasformarlo in arma.
A seguire potrete vedere il Bishaten, il Somnacanth, il Tetranadon e il Khezu. Come dicevamo, tutti mostri già confermati, ma sempre uno spettacolo da rivedere. Oggi, però, scopriamo come si aggiungeranno alla lista delle vecchie conoscenze anche il Nargacuga e Zinogre.
Finalmente svelata in video anche la modalità tower defense, dove ci ritroveremo a difendere il villaggio da orde fameliche di mostri che mirano ad abbatterlo. Ancora, date uno sguardo anche alla modalità multiplayer, al sistema di lobby e alla modalità foto.
Monster Hunter Rise sarà disponibile esclusivamente per Nintendo Switch il 26 marzo 2021. I pre-order sono già aperti, assieme a una speciale console e un controller in edizione limitata: