Monster Hunter Rise: in video nuovi mostri, orde e cooperativa

Monster Hunter Rise Nintendo Switch

è atteso in esclusiva su Nintendo Switch il prossimo 26 marzo, ma nel frattempo Capcom ci ha deliziato con un nuovo trailer narrativo e incentrato, sorpresa sorpresa, su nuovi mostri. A rubare la scena, questa volta, non è solo la manovra di salvataggio del villaggio di Kamura, ma anche due nuovi mostri mai mostrati prima in Rise.

Banner Telegram Gametimers 2

Nel trailer potete vedere l’Almudron, già presentato, capace di controllare il fango, così come il pericolosissimo ragno gigante Rakna-Kadaki e il Goss Harag, capace invece di controllare il gelo e trasformarlo in arma.

A seguire potrete vedere il Bishaten, il Somnacanth, il Tetranadon e il Khezu. Come dicevamo, tutti mostri già confermati, ma sempre uno spettacolo da rivedere. Oggi, però, scopriamo come si aggiungeranno alla lista delle vecchie conoscenze anche il Nargacuga e Zinogre.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Finalmente svelata in anche la modalità tower defense, dove ci ritroveremo a difendere il villaggio da orde fameliche di mostri che mirano ad abbatterlo. Ancora, date uno sguardo anche alla modalità multiplayer, al sistema di lobby e alla modalità foto.

sarà disponibile esclusivamente per Nintendo Switch il 26 marzo 2021. I pre-order sono già aperti, assieme a una speciale console e un controller in edizione limitata: