Come aveva già preannunciato con un teaser, SEGA ha ufficialmente annunciato Lost Judgment, nuovo capitolo della serie spin-off di Yakuza creata dallo studio giapponese Ryu Ga Gotoku Studio. L’annuncio è avvenuto durante l’ultimo evento Streaming, dove SEGA ha mantenuto la propria parola e accontentato i fan che hanno apprezzato il primo, riuscito, capitolo.
Ryu Ga Gotoku Studio, durante il World Media Conference, ha mostrato ai fan un assaggio delle meccaniche di gameplay che vedremo nel sequel di Judgment. Oltre ad essa, è stata gettata una base di quel che sarà la narrativa del titolo, che sarà ambientato a Yokohama.
Lo studio giapponese non ha però diffuso altri dettagli, se non ovviamente la data di uscita. Lost Judgment uscirà ufficialmente il 24 settembre su PlayStation 4 e Xbox One. Il team giapponese, nonostante abbia preso come riferimento la old-gen, ha però confermato che vedremo ottimizzazioni specifiche per le versioni PlayStation 5, Xbox Series S e Xbox Series X.
Nel frattempo, comunque, vi invitiamo a guardare questi 5 esaltanti minuti dove potrete ammirare parte di quello che sarà Lost Judgment. E voi, cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti, come sempre.
Fonte: PlayStation