Lost Judgment: annunciato il nuovo capitolo spin-off della serie Yakuza

Lost Judgment SEGA Yakuza

Come aveva già preannunciato con un teaser, SEGA ha ufficialmente annunciato Lost Judgment, nuovo capitolo della serie spin-off di Yakuza creata dallo studio giapponese Ryu Ga Gotoku Studio. L’ è avvenuto durante l’ultimo evento Streaming, dove SEGA ha mantenuto la propria parola e accontentato i fan che hanno apprezzato il primo, riuscito, capitolo.

Banner Telegram Gametimers 2

Ryu Ga Gotoku Studio, durante il World Media Conference, ha mostrato ai fan un assaggio delle meccaniche di gameplay che vedremo nel sequel di Judgment. Oltre ad essa, è stata gettata una base di quel che sarà la narrativa del titolo, che sarà ambientato a Yokohama.

Lo studio giapponese non ha però diffuso altri dettagli, se non ovviamente la data di uscita. Lost Judgment uscirà ufficialmente il 24 settembre su PlayStation 4 e Xbox One. Il team giapponese, nonostante abbia preso come riferimento la old-gen, ha però confermato che vedremo ottimizzazioni specifiche per le versioni PlayStation 5, Xbox Series S e Xbox Series X.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Nel frattempo, comunque, vi invitiamo a guardare questi 5 esaltanti minuti dove potrete ammirare parte di quello che sarà Lost Judgment. E voi, cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti, come sempre.

Fonte: PlayStation