Come saprete alcuni giorni fa è stato fatto un taglio del prezzo di Nintendo Switch (2019), ad annunciarlo la stessa società giapponese che ha svelato sul proprio sito il nuovo prezzo. Se questo non bastasse, GameStop ha voluto fare di più proponendo la console a un prezzo speciale, sia online che nei propri store.
A partire da oggi da GameStop potrete trovare Nintendo Switch (2019) al prezzo di 269,98 euro, ovvero ben 60 euro in meno al prezzo precedente. La console sarà disponibile sia nella classica versione blu/rossa, sia in quella color grigio. Se volete acquistarla online, vi basterà andare a questo indirizzo.
Questa promozione va di pari passo con il lancio di Switch OLED disponibile proprio da oggi, console che abbiamo potuto provare con mano assieme a Metroid Dread.
GameStop oltre allo sconto di 60 euro sulla Nintendo Switch del 2019, ha anche lanciato una speciale promozione per tutti coloro che volessero acquistare la nuova versione OLED della console. Sarà infatti possibile risparmiare fino a 260 euro portando in negozio la vostra vecchia console.
Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: GameStop