A distanza di un giorno dal trailer della campagna di Halo Infinite, 343 Industries ci delizia con un nuovo trailer. Se nello scorso trailer il protagonista era Master Chief, ora a farla da padrona è il Brute Escharum, villain principale del gioco che punterà a scardinare Tartarus come Brute preferito da tutti i giocatori della saga. Il trailer si ricollega al teaser mostrato ormai oltre un anno fa che preannunciava appunto l’arrivo dei Banished.
I Banished sono una fazione di mercenari che si è ribellata ai Covenant, distaccandosene definitivamente e diventando di fatto ostile all’impero. A capitanare questa temibile fazione Escharum, un carismatico Brute appartenente alla fazione capitanata dal temibile Atriox, che i fan della saga hanno già incontrato in Halo Wars 2.
In assenza di Atriox, però, è proprio Escharum a prendere il controllo e guidare i Banished. Escharum è un Brute con un’enorme esperienza in battaglia, e non a caso è stato proprio lui a fare da mentore al temibile Atriox. Siamo sicuri, dunque, che Master Chief troverà pane per i suoi denti. Fortunatamente, hanno dato un’arma allo Spartan.
Halo Infinite uscirà l’8 dicembre per Xbox One, Xbox Series S, Xbox Series X e PC. Il gioco sarà anche incluso su Xbox Game Pass sin dal lancio e la sua componente multiplayer sarà totalmente free-to-play, e sarà uno dei veri cavalli di battaglia di questo fine anno di Microsoft, insieme all’impressionante Forza Horizon 5.
Del gioco è stata mostrata la campagna che promette diverse ore di gioco, essendo la più lunga mai vista nella saga. Sono anche trapelati alcuni screenshot e spezzoni della Modalità Fucina e sembra semplicemente maestosa e che, insieme a un multigiocatore spettacolare, promettono ore di gioco infinite. Potrete modificare davvero di tutto! Inoltre, sapete che Ken Block e la sua azienda, Hoonigan Racing Division, ha realizzato un Warthog realmente funzionante?
Fonte: HALO (Canale Youtube)