Il primo adattamento videoludico per console del manga di The Seven Deadly Sins è stato ufficialmente annunciato con il primo trailer pubblicato sul canale Youtube dello sviluppatore NetMarble Games. Il nome del gioco è The Seven Deadly Sins Origin.
Il titolo basato sul famosissimo manga, che poi ha anche ricevuto un adattamento anime, sbarcherà su Console, PC e mobile, in una struttura open world e con una trama inedita.
Le avventure di Meliodas arriveranno, come si può vedere nel trailer qua sotto, in una struttura di gioco molto simile a Genshin Impact, con una grafica cartoonesca che riprende i tratti dell’anime, i vari personaggi con abilità speciali, e un mondo di gioco tutto da esplorare.
Il combattimento è ovviamente in chiave action, e vede anche caratteristiche come arrampicata, volo e nuoto come metodi di spostamento.
Questo Action RPG si traduce quindi nel secondo gioco basato sull’opera di Nakaba Suzuki, dopo il primo titolo uscito nel 2018: The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia!
La data di uscita è per ora ignota, ma come già scritto The Seven Deadly Sins Origin dovrebbe fare la sua uscita su console (probabilmente anche old-gen), PC e anche su mobile! Vi terremo aggiornati per eventuali altri comunicati ufficiali!