Dragon Ball Super Super Hero: il film ha una data! Ecco il nuovo trailer!

Dragon Ball Super Super Hero è un film dedicato all’omonima serie. Per chi non lo sapesse, la serie Super uscì nel 2015, ed è un sequel diretto di Dragon Ball Z. Super è infatti ambientato dopo la sconfitta di Majin Bu, precisamente 10 anni dopo. La serie ebbe un discreto successo, soprattutto per quanto riguarda l’anime.

Nonostante il successo, tuttavia, una seconda stagione dell’ non è ancora stata annunciata. Ciò nonostante, i fan della saga potranno alleggerire l’attesa grazie al nuovo film intitolato Dragon Ball Super Super Hero. Annunciato a metà di quest’anno, è scritto e supervisionato da Akira Toriyama. La particolarità di questa pellicola è che è realizzata totalmente in CGI. All’epoca non venne annunciata nessuna data di uscita.

Ora, grazie all’evento Jump Festa 2022, TOEI Animation non ha perso tempo, svelando finalmente la data di nelle sale di Dragon Ball Super Super Hero. Il film uscirà nei giapponesi il 22 aprile 2022. Insieme a quest’informazione, è stato anche pubblicato un nuovo trailer del lungometraggio. Come si può notare, a farla da padrone in questo film sarà Gohan, ma non mancheranno altri personaggi come Vegeta, Goku, Piccolo e Pan.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Dopo non essere stato un punto così importante nella serie originale, per Gohan si prospetta un’avventura senza pari. Ci sarà anche il ritorno dell’Armata del Red Ribbon, con nuovi androidi pronti a sfidare i nostri eroi.

La sinopsis del film recita così: “Dragon Ball Super Broly è stato un mega-hit mondiale al box office. 4 anni dopo, nel 2022, un nuovo lungometraggio nella serie di Dragon Ball Super è finalmente arrivato con un più grande ‘risveglio’! L’Armata del Red Ribbon, un’organizzazione criminale sconfitta da Goku in passato, è stata ripresa da un gruppo di persone che hanno creato nuovi e più potenti androidi, Gamma 1 e Gamma 2. Si fanno chiamare ‘supereroi e cominciano ad attaccare Piccolo, Gohan e altri… Qual è il vero obiettivo della ‘nuova Armata del Red Ribbon?”.

E voi cosa ne pensate? Avete visto la serie e non vedete l’ora di vedere questo nuovo film? Ditecelo nei commenti!

Fonte: Dualschokers Comicbook