Cyberpunk 2077 si mostrerà domani con la sua versione next-gen? CD Projekt ha infatti confermato che domani 15 febbraio, alle 16:00, terrà una nuova livestream sul proprio canale Twitch. Al momento non sono noti gli argomenti trattati ma la community ovviamente si aspetta di avere nuove info sulla tanto attesa patch 1.5 e sulle versioni PlayStation 5 e Xbox Series X del gioco.
Ricordiamo infatti che Cyberpunk 2077 gira in retrocompatibilità sia su PS5 che sulle due console Microsoft. Ciò ovviamente non fa piacere ai possessori di tali piattaforme, i quali si trovano costretti a giocare alla versione old-gen dell’ultima fatica di CD Projekt.
La software house ha però confermato che la patch 1.5, che porterà anche l’upgrade next-gen gratuito del gioco, arriverà nella prima metà dell’anno, e quale momento migliore per aggiornarlo se non domani in occasione della live stream?
Inoltre, nel database PlayStation ha fatto capolino proprio la patch 1.5 del gioco, e di conseguenza l’upgrade a PS5. Sono circolate anche presunte informazioni relative alle aggiunte della patch 1.5 ma al momento queste sono tutte ancora da verificare.
Si parla di stilisti e addirittura del ritorno della metropolitana. Quanto c’è di vero in tutto ciò? Lo scopriremo solo domani, cari Gametimers. Nel frattempo, vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 è disponibile su PlayStation, Xbox, PC e Google Stadia.
Fonte: CD Projekt