Cyberpunk 2077: CD Projekt terrà una live domani su Twitch. Vedremo patch 1.5 e la versione next-gen?

Cyberpunk 2077 CD Projekt RED CD Projekt PS5 Xbox Series X PC PS4 Xbox One

Cyberpunk 2077 si mostrerà domani con la sua versione next-gen? Projekt ha infatti confermato che domani 15 febbraio, alle 16:00, terrà una nuova livestream sul proprio canale Twitch. Al momento non sono noti gli argomenti trattati ma la community ovviamente si aspetta di avere nuove info sulla tanto attesa 1.5 e sulle versioni PlayStation 5 e Xbox Series X del gioco.

Ricordiamo infatti che Cyberpunk 2077 gira in retrocompatibilità sia su PS5 che sulle due console Microsoft. Ciò ovviamente non fa piacere ai possessori di tali piattaforme, i quali si trovano costretti a giocare alla versione old-gen dell’ultima fatica di CD Projekt.

La software house ha però confermato che la 1.5, che porterà anche l’upgrade next-gen gratuito del gioco, arriverà nella prima metà dell’anno, e quale momento per aggiornarlo se non domani in occasione della live stream?

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Inoltre, nel database PlayStation ha fatto capolino proprio la patch 1.5 del gioco, e di conseguenza l’upgrade a PS5. Sono circolate anche presunte informazioni relative alle aggiunte della patch 1.5 ma al momento queste sono tutte ancora da verificare.

Si parla di stilisti e addirittura del ritorno della metropolitana. Quanto c’è di vero in tutto ciò? Lo scopriremo solo domani, cari Gametimers. Nel frattempo, vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 è disponibile su PlayStation, Xbox, PC e Google Stadia.

Fonte: CD Projekt