Cyberpunk 2077: la versione PlayStation 5 sembra far capolino nel database della console

Cyberpunk 2077

La tanto desiderata patch 1.5 che porterebbe Cyberpunk 2077 su PlayStation 5 e Xbox Series X con tante novità e bug fix, potrebbe essere finalmente in dirittura di arrivo. La nuova versione sarebbe infatti già presente nei database Sony!

La notizia arriva dal canale Twitter PlayStation Game Size, noto account che fornisce informazioni sui nuovi giochi in arrivo su PlayStation, con informazioni riguardanti le dimensioni dei download e l’entità degli aggiornamenti. Questa volta a fare capolino su questo profilo troviamo infatti proprio Cyberpunk 2077, con una nuova copertina inedita e una data stimata di arrivo.

Il tweet chiarisce subito che si tratta di una versione nativa per PlayStation 5, in arrivo sugli store entro la prima settimana di marzo! Ignoto ancora il changelog con l’elenco di tutte le modifiche, aggiunte, DLC, bug fix, modalità di rendering e quant’altro porterà con sé questa versione. Ma una parte di queste cose erano trapelate in rete proprio nei giorni scorsi. I rumor saranno stati veritieri?

Per ora, non possiamo far altro che aspettare una comunicazione ufficiale da parte di CD Projekt RED, con un annuncio della data di lancio e altre informazioni. Ricordiamo che la patch 1.5 sarebbe già in fase di testing interno da diverse settimane, e che quindi il suo arrivo a breve potrebbe essere confermato.

Voi che ne pensate? Darete una chance al discussissimo RPG dello sviluppatore della saga di The Witcher, anche su PlayStation 5 e Xbox Series X? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: PlayStation Game Size