PlayStation 5 è praticamente impossibile da trovare, ma a quanto pare anche le nuove cover colorate ufficiali che doveva mettere in vendita la stessa Sony per affiancare e abbinare la console a controller e cuffie.
Come sappiamo Sony a gennaio ha svelato le cover colorate ufficiali per PlayStation 5. Cinque le colorazioni presentate: Midnight Black, Cosmic Red, Nova Pink, Galactic Purple e Starlight Blue. Di queste però solamente due sono arrivate sul mercato, quella nera e quella rossa.
La cover Midnight Black di PlayStation 5 è una esclusiva GameStop, mentre la colorazione Cosmic Red è una esclusiva Amazon Italia. Qui di seguito vi segnaliamo i link per l’acquisto.
- Cover Midnight Black PS5 Standard
- Cover Midnight Black PS5 Digital Edition
- Cover Cosmic Red PS5 Standard
- Cover Cosmic Red PS5 Digital Edition
Le altre tre varianti di colore purtroppo sembra che arriveranno più tardi del previsto. Infatti la vendita al pubblico delle colorazioni Nova Pink, Galactic Puprple e Starlight Blue sarebbe dovuta iniziare lo scorso 18 febbraio, ma ad oggi non ve ne è ancora alcuna traccia.
Non sono noti i motivi che hanno causato questo ritardo, ma ci auguriamo che la situazione si possa risolvere per il meglio al più presto.
Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: VideoGameChronicle