Al 79° Worldcon dell’anno sono stati annunciati i vincitori degli Hugo Awards. Hades è riuscito a portare a casa il premio di Best Video Game rispetto ad altri giochi come Animal Crossing New Horizons, Blaseball, Final Fantasy 7 Remake, The Last of Us Parte 2 e Spiritfarer. Il titolo di Supergiant Games è il primo storico videogioco a vincere un Hugo Awards.
Uno degli autori di Hades, Greg Kasavin di Supergiant Games, sul premio ha dichiarato: “Speriamo che gli Hugo Awards continuino a riconoscere l’incredibile lavoro fatto nel mondo dei videogiochi“.
Sul premio anche Colette Fozard del Worldcon, ha dichiarato: “Sin da inizio 2020, molti di noi hanno speso più tempo con i videogiochi di quanto ci si poteva aspettare. Questo premio darà ai fan la possibilità di celebrare i giochi che sono stati eccezionali durante l’ultimo anno“.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.
Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: PC Gamer