Xbox potrebbe presentare presto novità riguardanti il nuovo Xbox Wireless Controller, debuttato nel finire del 2020 con Xbox Series X e Xbox Series S. Il sito ufficiale Xbox Design Lab ha infatti confermato che presto avremo novità sul controller. Purtroppo la natura di questo annuncio è sconosciuta, e sul web sono spuntate diverse ipotesi, alcune delle quali molto suggestive.
Per alcuni, questo annuncio altro non è che qualcosa legato puramente a Xbox Design Lab. Potrebbe infatti trattarsi di nuove modifiche estetiche, magari anche nuovi plate frontali. Per altri utenti del web, però, Microsoft ha in serbo una bellissima sorpresa, ossia un Xbox Wireless Controller totalmente nuovo.
Molti ipotizzano infatti che Microsoft abbia sviluppato un controller wireless con il Feedback Aptico, simile a quello visto con il DualSense di PlayStation 5. Lo stesso Phil Spencer, capo di Xbox e di Microsoft Gaming, in passato lodò il controller di PlayStation 5, affermando che Microsoft avrebbe preso più di qualche ispirazione da esso.
Che dunque il colosso di Redmond sia pronto a svelare un controller dotato di feedback aptico? Chissà, probabilmente ne sapremo di più solamente durante l’Xbox & Bethesda Showcase. Altri ipotizzano invece che Microsoft stia per presentare un nuovo Xbox Elite Controller. Insomma, le ipotesi sono molteplici. E voi, cosa ne pensate? Cosa credete abbia in serbo Microsoft per voi?
Fonte: Twitter