Xbox and Bethesda Showcase, secondo un rumour ci saranno praticamente tutti gli studi dell’azienda

Xbox-bethesda

L’Xbox and Showcase aprirà in maniera ufficiosa la stagione dei grandi annunci per il mondo del gaming, e dalle prime anticipazioni potrebbe essere anche l’evento più importante!

A riportare questo rumour è PureXbox, il quale ha estratto una dichiarazione molto importante da parte di Rand Al Thor, facente parte del podcast Xbox Two con Jez Corden, pietra miliare di Windows Central! Il commento incriminato sarebbe questo: “Ho sentito, non molto tempo fa, che quasi ogni ha presentato qualcosa per lo . Quasi tutti hanno presentato qualcosa per l’evento e alcuni studi hanno presentato più di una singola cosa. È qui che le cose vengono tagliate, però“.

Considerando il gran numero di studi che ormai fanno parte della famiglia Xbox Studios, questa anticipazione potrebbe essere veramente importante. Ricordiamo che al momento il mondo Xbox Studios vanta ben 23 studios molto importanti, tra cui dobbiamo considerare anche quelli acquisiti con il “recente” acquisto della famiglia Bethesda.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Insomma, se tale rumour dovesse rivelarsi essere fondato, potremo assistere a una vera e propria ondata di nuovi titoli, e di aggiornamenti sui giochi annunciati tempo fa.

L’appuntamento è quindi fissato al 12 giugno, dove non mancheremo di riempirvi di articoli aggiornamento e commenti su tutte le novità che saranno mostrate!

Ricordiamo che l’evento porterà come quasi sicuro protagonista Starfield, l’anticipatissimo titolo Bethesda che dovrebbe fare la sua uscita nell’ultimo quadrimestre di questo 2022!

Fonte: PureXbox