Logan Paul è un personaggio che, nel bene e nel male, ha sempre fatto parlar di sé. Nel 2018, per esempio, è stato al centro di molte polemiche con il suo viaggio in Giappone e la visita nella Foresta dei Suicidi. Più recentemente, Paul è stato vittima di una truffa, dove aveva perso 3,5 milioni di dollari per delle carte Pokémon false. La cifra, in seguito, è stata rimborsata. Ora Paul è pronto a far parlare di sé ancora una volta, anche se per questioni tutt’altro che negative.
Logan Paul, infatti, ha recentemente firmato un contratto con la WWE. L’annuncio è stato fatto dalla CEO ad interim Stephanie McMahon e Triple H. Diciamo ad interim perché la compagnia è stata al centro di alcuni scandali che hanno visto coinvolto sia l’ex-CEO Vince McMahon, che John Laurinaitis. Entrambi sono stati accusati di aver ricevuto delle mazzette.
Tornando a Paul, la famosa star del web debutterà nell’evento Summerslam di quest’anno. Il suo avversario sarà The Miz, il quale, nel 2021, ha combattuto insieme a Paul durante il Wrestlemania contro Rey Mysterio e suo figlio, vincendo lo scontro. Inoltre, secondo quanto scritto sulle pagine del portale ESPN, il contratto durerà fino al 2023, andando a finire, probabilmente, proprio durante il Wrestlemania del prossimo anno. Sempre secondo ESPN, il contratto prevede la partecipazione a vari eventi.
E voi cosa ne pensate? Seguirete Logan Paul nelle sue avventure sul ring? Summerslam avrà inizio questo 30 luglio. Riuscirà la webstar a catturare l’attenzione del pubblico e a regalare uno scontro emozionante? Non dovremo aspettare ancora molto per scoprirlo!
Non dimenticatevi di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: Gamespot