Secondo alcune voci, l’universo di Apex Legends potrebbe a breve espandersi. Secondo i rumor, sarebbe presto in arrivo un titolo single-player ambientato nello stesso universo narrativo condiviso, a sua volta, da Titanfall.
Resapawn Entertainment sarebbe infatti al lavoro su un misterioso sparatutto single player in prima persona ambientato nell’universo di TItanfall e Apex Legends. Consultando alcune annunci di lavoro si è infatti scoperto che la compagnia è alla ricerca di un Senior Engine/Sysyem Engineer. Si suppone per dare vita ad un FPS incentrato su stile e mobilità che permetterà di vivere esperienze adrenaliniche e fantastiche.
In molti hanno pensato ad un terzo capitolo di Titanfall ma purtroppo non sarà così. Come detto in passato, al momento questo gioco non è tra i piani di Respawn. La software house attualmente è alle prese con lo sviluppo di Star War Jedi: Survivor.
L’ipotesi più probabile è che questo gioco si riveli una sorta di spin-off. Potrebbe essere incentrato sulla storia di uno tra i più amati personaggi di Apex Legends. D’altronde sono molti i personaggi che fino ad ora hanno dimostrato di avere una backstory particolarmente interessante e un capitolo interamente dedicato ad uno di questi eroi potrebbe fare felici molti fan.
Purtroppo queste sono le uniche informazioni attualmente trapelate ma nonostante ciò permettono di farsi già qualche idea su questo misterioso titolo. É interessante però notare l’importanza che viene data ad Apex Legends. Quasi come se ora fosse questo il titolo di punta di questo universo, mettendo Titanfall in secondo piano.
Insomma, Respawn potrebbe avere tra le mani quello che all’apparenza è un titolo particolarmente interessante. Secondo altre voci questo gioco dovrebbe venir pubblicato tra il 2024 e il 2025 ma rimaniamo in attesa di notizie ufficiali prima di farci prendere dall’entusiasmo.
Diteci, cosa ne pensate di questo possibile spin-off ambientato nel mondo di Apex? Fateci sapere la vostra lasciando un commento!
Fonte: Respawn Entertainment