Respawn Entertainment al lavoro su un Tripla A segreto in arrivo entro il 2025! Purtroppo non sarà Titanfall 3

Respawn Entertainment Titanfall

In un nuovo articolo dove si commentava le dimissioni rassegnate dal famoso Game Designer Mohammad Alavi, mente dietro alla missione “Niente russo” di 2, Jeff Grubb ha parlato di un terzo progetto attualmente in cantiere da Respawn Entertainment.

Il terzo progetto – fino ad ora rimasto segreto e di cui si hanno pochissimi dettagli – era capeggiato proprio dal Alavi, in veste da Creative Director. Le sue dimissioni avrebbero lasciato un vuoto ai piani alti dello sviluppo del gioco, ma ciò non avrebbe fermato i lavori, dice Jeff, il quale ha commentato:

Respawn Entertainment ha confermato solo piccoli dettagli sul gioco di Alavi. Si tratta di un terzo progetto insieme al continuo sviluppo di Apex Legends e il sequel di Star Wars Jedi: Fallen Order. Lo studio ha anche detto in precedenza che si tratta di un’avventura single-player. Oltre a questi dettagli, ho appreso che si tratta di uno in prima persona con ambizioni da tripla A, e che il team di progettazione si sta impegnando per “mobilità” e “stile” come principi guida.” E continua “Questo terzo gioco non è, tuttavia, 3.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Insomma, questo articolo spegne nuovamente le speranze dei fan di vedere un della serie di Titanfall, ma questo nuovo titolo dovrebbe comunque riprendere i suoi caratteri fondamentali, quali appunto, la “Mobilità“.

Jeff Grubb termina dicendo che il publisher, Eletronic Arts, si aspettano di poter rilasciare il gioco nel 2024 o 2025. Insomma, sembrerebbe che i fan di Titanfall dovranno continuare a sperare nel seguito di Titanfall 2, uscito ormai nel lontano 2016.

el frattempo, ricordiamo che su Prime Gaming potrete riscattare una vera e propria perla di Respawn Entertainment! Inoltre, sembrerebbe che la software house sia in procinto di annunciare il seguito di Star Wars Jedi: Fallen Order.

Fonte: VentureBeat