Star Wars Jedi Survivor annunciato con un trailer!. Il seguito di Fallen Order uscirà nel 2023!

Star Wars Jedi Survivor Respawn Entertainment Electronic Arts EA

Respawn Entertainment ha finalmente svelato il seguito di Star Wars Jedi Fallen Order. Con un trailer inaspettato (più per tempistiche che per altro), il talentuoso team di ha tolto il velo sulla sua creatura svelando al mondo il nuovo capitolo della staga Star Wars Jedi, coronando quella che per i fan della serie SW è stata una settimana sensazionale.

Del gioco non abbiamo, purtroppo, molti dettagli. Quel che possiamo dire con certezza è che è ambientato dopo gli eventi di Star Wars Jedi: Fallen Order. Possiamo infatti vedere il protagonista combattere proprio contro quel Darth Vader che tanto ci aveva terrorizzati -e gasati- nel primo capitolo.

Respawn ha anche confermato che non dovremo attendere poi chissà quanto per questo atteso action. Star Wars Jedi Survivor uscirà infatti nel 2023 e, ricordiamo, è solo uno dei tanti progetti videoludici legati al franchise. Ricordiamo inoltre che il gioco uscirà esclusivamente su PC e console current-gen.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Nel frattempo, per ingannare l’attesa, soprattutto dopo aver visto quella bellissima lightsaber rossa, ricordiamo che a partire da oggi è disponibile Obi-Wan Kenobi, serie TV ambientata tra Episodio 3 ed Episodio 4 e che, come potrete intuire, sarà incentrata su Obi-Wan e Anakin Skywalker, oramai divenuto Darth Vader.

Ewan McGregor riveste i panni di Obi-Wan Kenobi in un live- dopo quasi 2 decenni, e e si riconcilierà con il buon Hayden Christensen, tanto criticato all’epoca quanto ben voluto ora nel ruolo di Darth Vader. Inoltre, Disney ha svelato la data di uscita della stagione 3 di The Mandalorian e di Star Wars Andor e, nel mentre, procedono le riprese della serie TV di Ahsoka.

Fonte: Respawn Entertainment