Dino Crisis, Ridge Racer e Soulcalibur Broken Destiny: su PlayStation Plus esclusivamente in Italia!

dino-crisis

Il catalogo di giochi permamenti di PlayStation Plus Extra e Premium sta finalmente per arricchirsi di nuovi titoli, in arrivo durante il mese di luglio. Secondo il blog italiano, però, i giocatori del bel paese avrebbero anche l’occasione di giocare qualche titolo classico in anteprima rispetto agli altri mercati. A scoprire la cosa alcuni utenti su Twitter, che hanno fatto notare come solamente nella pagina italiana del blog, siano presenti i titoli come Dino Crisis, Souldcalibur: Broken Destiny and Ridge Racer 2, oltre ai due titoli PSP già annunciati.

Non è ben chiaro se tale cosa sia dovuta a una svista del curatore del blog localizzato in italiano, e non ci sorprenderebbe vedere un post aggiornamento proprio a tal riguardo.

Per ora, però, la cosa fa sognare i giocatori di vecchia data, che potranno finalmente rigiocare a titoloni come Dino Crisis o Ridge Racer 2 usando la propria console PS4 o PS5!

Per il resto del mondo, intanto, la lista dei giochi classici che verranno aggiunti si limita a citare No Heroes Allowed! e LocoRoco Midnight Carnival, entrambi titoli dell’era PlayStation Portable.

La notizia, siamo certi, farà felici tutti i videogiocatori nostrani abbonati a PlayStation Plus. Tutti e tre i titoli sono piccoli capolavori nel loro genere di appartenenza. Dino Crisis, però, è richiesto a gran voce dalla community. Il titolo Capcom è spesso al centro di rumor che ne descrivono il ritorno con un nuovo capitolo o un remake. La software house, non molto tempo fa, promise che avrebbe ascoltato la community ma non specificò quale richiesta avrebbe accolto. Poi annunciò il seguito di Dragon’s Dogma.

Intanto ricordiamo che il 19 luglio verranno introdotti titoli come Stray, FF VII Remake Intergrade e Marvel’s Avengers. Oltre questi, alcuni capisaldi del mondo gaming. Nella lista compaiono ben cinque titoli Assassin’s Creed e tre di Saint’s Row.

Fonte: Blog PlayStation