Nel corso del San Diego Comic-Con Marvel ha mostrato di non aver ancora terminato le idee annunciando una quantità incredibile di nuovi film e serie tv, inaugurando ufficialmente quella che è la Multiverse Saga.
C’è da dire però che i meno attenti potrebbero essersi persi un altro annuncio decisamente più particolare. La casa delle idee è infatti tornata in quel passato in cui un certo ‘Titano Pazzo‘ era ancora alla ricerca delle Gemme dell’Infinito presentando una nuova costosissima replica del Guanto dell’Infinito.
La riproduzione del Guanto è un vero e proprio oggetto da collezione realizzato grazie alla collaborazione con East Continental Gems. La peculiarità di questo prodotto è che quelle che dovrebbero essere le sei Gemme dell’Infinito sono in realtà delle vere e proprie gemme. Andiamo a scoprire più nel dettaglio a cosa corrispondono le preziose pietre utilizzate:
- La Gemma del Tempo è uno smeraldo colombiano dal colore brillante. Questa gemma non ha subito alcun trattamento e si avvicina ai 23 carati
- La Gemma dello Spazio è uno zaffiro proveniente dal Madagascar di oltre 30 carati
- La Gemma della Realtà è un rubino naturale dalla forma ovale proveniente dal Mozambico e di oltre 15 carati
- La Gemma del Potere è un’ametista naturale di forma ovale di oltre 35 carati
- La Gemma dell’Anima è un granato Spessartite rosso-arancio che supera i 35 carati
- La Gemma della Mente è un diamante giallo di taglio rettangolare e dal colore intenso. La pietra è di elevata purezza e si avvicina ai 35 carati
Nel caso foste interessati ad accaparrarvi una delle copie disponibili vi conviene essere particolarmente veloci. Le copie di quest’iconico oggetto targato Marvel saranno particolarmente limitate. Prima di concludere l’acquisto però è lecito chiedersi quanto possa costare un articolo del genere. Ecco, questo potrebbe essere l’unico tasto dolente perché secondo Marvel questo particolare Guanto dell’Infinito ha un valore di oltre 25 milioni di dollari.
Paul Gitter di Marvel Consumer Products ha commentato: “I fan e i collezionisti sono consumatori molto importanti per la Marvel poiché vivono veramente lo stile di vita Marvel ogni giorno e cercano sempre di connettersi con il marchio in modi nuovi e unici. Riteniamo che questa autentica collezione di pietre preziose sia bella e inaspettata e estenda la portata del marchio Marvel“.
Insomma, questa nuova versione dello strumento preferito di Thanos sembra non sarà alla portata di tutti. Chi non avesse 25 milioni di dollari da spendere per questo lussuoso prodotto dovrà accontentarsi delle altre repliche attualmente in commercio, come quella della Hasbro.
Parlando però di annunci fatti durante il Comic-Con, sapevate che nel 2025 non avremo uno ma ben due film dedicati ai Vendicatori? Avengers: The Kang Dynasty e Avengers: Secret Wars saranno infatti l’epica chiusura della Fase 6. Non si sa molto della formazione che avrà il team di supereroi ma è lecito aspettarsi nuovi volti, come il Captain America di Sam Wilson.
Ma ora diteci, cosa ne pensate di questo Guanto dell’Infinito? Lo comprereste? Fatecelo sapere lasciando un commento e continuate a seguirci per non perdere nessuna nuova notizia!
Fonte: Deadline