WWE: Triple H è il nuovo responsabile creativo dopo l’addio di Vince McMahon

wwe-triple-h-paul-levesque

Paul Levesque, noto come Triple H da tutti gli appassionati di wrestling WWE, è stato nominato nuovo responsabile creativo degli show, dopo l’addio di Vince McMahon dalla federazione di qualche giorno fa.

Pochi giorni fa, era stato anche annunciato che Triple H avrebbe ripreso le sue funzioni da vicepresidente esecutivo per le relazioni con i talenti. L’ex atleta, infatti, era reduce da un periodo di stop. Levesque aveva commentato la notizia e il suo stato di salute: “Non vedo l’ora di tornare al mio ruolo precedente. Sto bene, sono bello carico e pronto a riprendere il comando“.

Il vecchio lavoro da responsabile dei talenti dovrà aspettare. Con un comunicato, la federazione fa sapere che: “Il dirigente della WWE Paul Levesque assumerà tutte le responsabilità creative relative agli show della WWE“. Il nuovo ruolo, però, verrà svolto contemporaneamente al vecchio. Significa che per Triple H ci sarà da sgobbare il doppio.

L’ormai ex CEO della WWE, Vince McMahon gestiva la federazione dal 1982. Nei giorni scorsi, tuttavia, a causa di crescenti pressioni mediatiche nei suoi confronti, McMahon ha deciso dunque di rassegnare le dimissioni. L’ex chairman dovrà affrontare probabilmente alcune beghe legali a causa delle accuse che pendono sulla sua testa.

Sebbene inizialmente fosse previsto che McMahon mantenesse i suoi doveri creativi in ​​WWE, da allora ha annunciato il suo ritiro. Il CEO della WWE a tempo pieno è diventata sua figlia Stephanie McMahon che sarà affiancata come CO-CEO dal presidente della WWE Nick Khan.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Come al solito, vi invitiamo anche ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: Twitter