Stray continua a rivelarsi un grandissimo successo, sia in termini di gradimento sia in termini di vendite. Proprio a tal proposito nella settimana che va dal 1 agosto al 7 agosto il titolo di Annapurna si è classificato al primo posto come gioco più venduto su Steam.
A stilare la classifica è il portale SteamDB, dove settimanalmente si registrano i prodotti con il maggior numero di vendite. Andiamo dunque a vedere com’è andata la settimana appena conclusa:
- Steam Deck
- Stray
- Marvel’s Spider-Man Remastered
- Rust
- Raft
- The Forest
- Elden Ring
- Valve Index VR Kit
- Project Zomboid
- Grand Theft Auto V
Sin dal suo debutto Stray ha stregato il pubblico che dal primo istante ha adorato il tenero gattino protagonista del gioco. Solo nel primo giorno il micetto ha fatto registrare oltre 60.000 giocatori connessi nello stesso istante su Steam, dimostrando quanto il pubblico fosse interessato a questa particolare avventura felina.
Sempre su Steam, Stray ha segnato un atro record importante. Il gioco è infatti riuscito a battere God of War, con una media di voti degli utenti più alta di quella del titolo di Sony Santa Monica. C’è da dirlo, chi si sarebbe mai immaginato che sarebbe bastato un gattino randagio per battere l’inarrestabile Kratros?
A mantenere alto l’interesse sono poi intervenute le prime mod. Non possiamo non citare un paio. La più inquietante è sicuramente quella che trasformerà il protagonista in CJ di GTA San Andreas. Se volete fare degli ottimi incubi questa potrebbe rivelarsi la mod che fa per voi. Più simpatica invece la mod che fa venire un’incredibile voglia di lasagne al protagonista trasformandolo in Garfield.
Ma ora fateci sapere. Avete già messo le mani su questa particolare avventura targata Annapurna? Fatecelo sapere lasciando un commento e continuate a seguirci per rimanere aggiornati con le ultime novità!
Fonte: SteamDB