Stray: anche Garfield arriva nel gioco, grazie a una mod!

gerfield-stray

È già passata una settimana dall’uscita di Stray. Il gioco, sviluppato da BlueTwelve e pubblicato da Annapurna Interactive, ha riscosso un successo notevole. Pensate che su Steam, il titolo è arrivato a raccogliere ben 60.000 giocatori in contemporanea il giorno di uscita. Non sono poi mancate le mod. L’ultima di queste vi permetterà di giocare nei panni di Garfield, il gatto più pigro di sempre.

La è presente nel portale NexusMods, il quale è praticamente una delle fonti principali per chi vuole modificare il proprio gioco. Tornando a noi, vedere Garfield in è sicuramente un’esperienza particolare. D’altronde, il primo è noto per essere pigro e causare disastri. Garfield, infatti, è una serie di strisce di fumetti americani pubblicati per la prima volta nel 1976 a livello locale e sotto il nome di Jon. La serie debuttò negli Stati Uniti col suo nome attuale già nel 1978.

Di Garfield sono poi stati fatti sia che film. La qui presente ci porta dunque uno dei gatti più famosi di sempre. Il contenuto è stato creato da Chris Rubino e pubblicato il 23 luglio. La ha già più di 1400 download, ed è stata vista da oltre 23 mila persone. Da sottolineare come questa non è la prima il gioco di BlueTwelve ha ricevuto. Infatti, giusto ieri vi avevamo riportato quella in cui CJ di GTA San Andreas veniva messo al posto del gatto.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

è il gioco del momento. I social, infatti, sono stati invasi da gattini ipnotizzati dal titolo. I like continuano ad arrivare, e per ora sembrano non fermarsi. Su Steam, addirittura, fa incetta di recensioni positive. Ha addirittura lo user score migliore del 2022 battendo addirittura God of War.

E voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: NexusMods