Stray: il gatto batte Kratos. Su Steam ha la media voti degli utenti più alta del 2022 fino ad ora

stray god of war

Fino a poco tempo fa nessuno avrebbe immaginato che Kratos, un dio della guerra, sarebbe stato battuto da un tenero gatto randagio ma si sa, le cose cambiano. Il gattino di Annapurna ha infatti portato a casa una grande vittoria, con Stray che su ha superato God of War aggiudicandosi la media voti più alta sulla piattaforma. Il dato proviene direttamente da Steam250. È una sezione del portale dedicata a fornire classifiche aggiornate sui migliori 250 titoli presenti in catalogo.

Al momento infatti Stray vanta un punteggio di 8.60/10 con ben il 98% di recensioni positive su un totale di 37.416 voti. Il risultato è davvero impressionante considerando che God of War ha una media ferma a 8.56/10.

Insomma, sembra proprio che BlueTwelve Studio abbia fatto centro. In effetti sin dal suo annuncio Stray ha fatto sempre parlare di sé. Nonostante la natura del titolo, Stray si è dimostrato un piccolo capolavoro caratterizzato da una storia affascinate e una direzione artistica a dir poco spettacolare. Merito del successo va attribuito anche al protagonista dell’avventura. Il coraggioso felino è diventato in pochi giorni una vera icona del web, facendo la sua comparsa letteralmente ovunque. Ma non è tutto perché sembra che gli umani non siano gli unici interessati al gioco di Annapurna. Navigando sui social è ormai facile imbattersi in foto che testimoniano il grande interesse provato dai gatti dei videogiocatori per il loro compagno digitale.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Sia chiaro, Stray non è il miglio gioco uscito in questo 2022 ma nonostante ciò è un titolo di cui si parlerà ancora per molto. Stray in effetti sembra fatto anche per questo: far parlare di sé e dar vita a situazioni da condividere con i propri amici. Proprio a tal proposito negli ultimi giorni hanno fatto la loro comparsa delle mod a dir poco esilaranti. Tra queste una delle più interessanti è quella che trasforma il protagonista in CJ di GTA San Andreas e vi assicuriamo che il risultato finale è a dir poco raccapricciante.

Ma ora diteci. Siete soddisfatti del risultato ottenuto dai ragazzi di BlueTwelve Studios? Fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento!

Fonte: TwitterSteam250