Ad oggi ufficialmente esistono solamente due versioni di controller Xbox Elite Series 2, una classica completamente nera e quella in edizione speciale e limitata dedicata ad Halo Infinite. Ma in queste ore su youtube è apparso un video che mostra una nuova versione con il corpo del controller di colore bianco, mentre l’impugnatura resta di colore nero.
Nel breve video dello youtuber Nicholas Lugo, il controller che appare sarebbe un nuovo modello di Xbox Elite Series 2 non ancora annunciato ufficialmente da Microsoft. Alcuni utenti su Twitter hanno notato questo video, e lo hanno ricondiviso dandogli visibilità. Difatti il filmato originale che potete vedere a fine articolo è stato pubblicato circa un mese fa, e passato del tutto inosservato.
Non è chiaro ancora come lo youtuber sia venuto in possesso di questo controller. Se questo sia stato venduto prima del tempo in un negozio degli Stati Uniti o se inviato da Microsoft ad alcuni insider.
Microsoft deve ancora annunciare l’esistenza di questo controller Xbox Elite Series 2 bianco. L’Elite Series 2 infatti, è disponibile solo con il colore nero (lo trovate a prezzo scontato su Amazon), ad eccezione della versione in edizione limitata Halo Infinite venduta a novembre 2019.
Si tratta di uno dei pro-controller più avanzati al mondo, risultato di oltre quattro anni di ricerca e sviluppo. Il nuovo controller include versioni intercambiabili di levette e paddle oltre a un pulsante che consente ai giocatori di passare rapidamente tra tre profili personalizzati oltre a quello predefinito. Infine, la batteria integrata offre fino a 40 ore di autonomia ed è il primo controller Xbox a disporre anche di una batteria integrata.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.
Vi invitiamo inoltre anche ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: VGC