Gli interpreti di Barbie e Ken nel live-action di Greta Gerwig, Ryan Gosling e Margot Robbie, potrebbero lavorare presto anche nel prequel di Ocean’s Eleven. A riportarlo il portale Puck News.
Il prequel avrà un budget molto grande rispetto a qualsiasi altro film che lo ha preceduto, incluso Ocean’s 8 che era stato realizzato con un budget di 70 milioni di dollari. Il nuovo film non costerà comunque neppure lontanamente i 200 milioni di dollari spesi da Netflix per The Grey Man di Gosling. Questo, almeno, quanto riporta Puck News che afferma di avere avuto alcuni insight dall’interno di Warner Bros.
Questo dovrebbe essere il quinto film Ocean in totale. La trilogia originale vedeva come protagonisti attori dal calibro di George Clooney, Matt Damon, Brad Pitt e Julia Roberts. Iniziata nel 2001 con Ocean’s Eleven diretto da Steven Soderbergh, la serie ha proseguito con Ocean’s Twelve e Ocean’s Thirteen. Nel 2018 è uscito il film spin-off tutto al femminile: Ocean’s 8. Il regista Gary Ross dirige Sandra Bullock, Cate Blanchett, Anne Hathaway, Sarah Paulson, Helena Bonham Carter, Dakota Fanning, Mindy Kailing e Rihanna.
Prima di vedere sia Ryan Gosling che Margot Robbie in un prequel di Ocean’s. Entrambi daranno vita alle iconiche bambole Ken e Barbie nel prossimo film di Gerwig, la cui uscita è prevista per il 21 luglio 2023. I dettagli principali della trama devono ancora essere rivelati, ma sono numerose le foto circolate in queste ore che mostrano i due in abiti fluo ispirati alle Barbie degli anni passati.
E voi cosa ne pensate di Ocean’s Eleven? Siete grandi appassionati della saga? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti!
Vi invitiamo comunque ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni sui videogiochi e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica e semplice guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: Puck News